Un blog molto personale…

proviamo a capire qualcosa di più!

Cupinoro: il sindaco di Bracciano smentisce progetti di ampliamento

A proposito della discarica di Cupinoro, rebloggo questo articolo pubblicato oggi su PD Tuscia Romana. Credo sia molto utile e chiarificatore. Spero che corrisponda a verità quanto dichiarato dal sindaco; quantomeno per un lungo periodo di tempo.

Certo sarebbe effettivamente da querelare chi, non avendo prove, abbia diffuso voci totalmente infondate. Effettivamente per dire che è allo studio un ampliamento di più di 4 milioni di metri cubi ce ne vuole…

Se volete, qui trovate il documento ufficiale della smentita del Sindaco Giuliano Sala.

PD Tuscia Romana

Pubblichiamo, per opportuna conoscenza di tutti i cittadini della Tuscia Romana, una nota informativa rilasciata dal sindaco di Bracciano, Giuliano SALA, a proposito delle voci su progetti segreti per sversare a Cupinoro quasi 5 milioni di metri cubi di immondizia.

Cupinoro, il sindaco di Bracciano: “nessun progetto segreto”
Giuliano Sala smentisce la minoranza su un presunto progetto di ampliamento della discarica di Cupinoro di 4.802.000 metri cubi
Secca smentita da parte del sindaco di Bracciano Giuliano Sala circa un presunto progetto di ampliamento della discarica di Cupinoro di 4.802.000 metri cubi al quale fa riferimento una nota a firma dei consiglieri di minoranza Pezzillo, Tondinelli e Carone Fabiani, della quale si è fatto accenno sulla stampa.
“Mi unisco all’invito dell’amministratore unico della Bracciano Ambiente ai tre consiglieri – dice il sindaco Sala facendo riferimento ad una nota del vertice della multiservizi comunale – a produrre il progetto del…

View original post 460 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: